Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n.679/2016 (“GDPR”)

Digital Telco s.r.l. (in seguito “DigitalTelco”) tutela la riservatezza dei dati personali e garantisce ad essi la protezione necessaria da ogni evento che possa metterli a rischio di violazione.  Come previsto dal Regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016 ( “GDPR”), ed in particolare all’art. 13, qui di seguito si  forniscono all’utente (”Interessato”) le informazioni richieste dalla legge relative al trattamento dei propri dati personali.

SEZIONE I

Chi siamo e quali dati trattiamo (art. 13, 1° comma lett. a, art. 15, lett. b GDPR)

DigitalTelco s.r.l., in persona del suo legale rappresentante p.t., con sede in Putignano (BA), Via Nino Bixio, 27/a, opera come Titolare del trattamento ed è contattabile all’indirizzo info@digitaltelco.it  e raccoglie e/o riceve le informazioni che riguardano l’Interessato, quali:

  • Dati anagrafici nome, cognome, indirizzo fisico, nazionalità,  provincia e comune di                                  residenza, telefono fisso e/o mobile, fax,  codice fiscale, indirizzo/i e-mail
  • Dati bancari IBAN e dati bancari/postali (ad eccezione del numero della Carta di credito)
  • Dati di traffico telematico Log, indirizzo IP di provenienza.

DigitalTelco non richiede all’Interessato di fornire dati c.d. “particolari”, ovvero, secondo quanto previsto dal GDPR (art. 9), i dati  personali che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza  sindacale, nonché dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute  o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale della persona.

Nel caso in cui la prestazione richiesta a DigitalTelco imponesse il  trattamento di tali dati, l’Interessato riceverà preventivamente apposita informativa e sarà ad Egli richiesto di prestare  apposito consenso.

Il Titolare del trattamento è: DIGITAL TELCO SRL, in persona del rappresentante legale p.t., avente sede legale in Putignano (BA) alla via Nino Bixio n. 27/A, (P.IVA: 07827210720), Tel. 080.405.51.15, E-Mail: amministrazione@digitaltelco.it

SEZIONE II

Per quali finalità ci occorrono i dati dell’Interessato (art. 13, 1° comma GDPR)

I dati servono al Titolare per dar seguito alla richiesta di iscrizione anagrafica ed al contratto di fornitura del Servizio prescelto  e/o del Prodotto acquistato, gestire ed eseguire le richieste di contatto inoltrate dall’Interessato, fornire assistenza, adempiere  agli obblighi di legge e regolamentari cui il Titolare è tenuto in funzione dell’attività esercitata. In nessun caso DigitalTelco rivende i dati personali dell’Interessato a terzi né li utilizza per finalità non dichiarate. In particolare i dati dell’Interessato saranno trattati per:

a) l’iscrizione anagrafica e le richieste di contatto e/o di materiale informativo

Il trattamento dei dati personali dell’Interessato avviene per dar corso alle attività preliminari e conseguenti alla richiesta di  iscrizione anagrafica, alla gestione delle richieste di informazioni e di contatto e/o di invio di materiale informativo, nonché  per l’adempimento di ogni altro obbligo derivante. Base giuridica di tali trattamenti è l’adempimento delle prestazioni inerenti alla richiesta di iscrizione, di informazioni e di  contatto e/o di invio di materiale informativo ed il rispetto di obblighi di legge;

b) la gestione del rapporto contrattuale

Il trattamento dei dati personali dell’Interessato avviene per dar corso alle attività preliminari e conseguenti all’acquisto di un  Servizio e/o di un Prodotto,  la gestione del relativo ordine, l’erogazione del Servizio stesso e/o la produzione e/o la spedizione  del Prodotto acquistato, la relativa fatturazione e la gestione del pagamento, la trattazione dei reclami e/o delle segnalazioni  al servizio di assistenza e l’erogazione dell’assistenza stessa, la prevenzione delle frodi  nonché  l’adempimento di ogni altro  obbligo derivante dal contratto. Base giuridica di tali trattamenti è l’adempimento delle prestazioni inerenti il rapporto contrattuale ed il rispetto di obblighi  di legge;

c) le attività promozionali su Servizi/Prodotti analoghi a quelli acquistati dall’Interessato

Il titolare del trattamento, anche senza un tuo esplicito consenso, potrà utilizzare i dati di contatto comunicati  dall’Interessato, ai fini di vendita diretta di propri Servizi/Prodotti, limitatamente al caso in cui si tratti di Servizi/Prodotti  analoghi a quelli oggetto della vendita, a meno che l’Interessato non si opponga esplicitamente.

d) le attività di promozione commerciale su Servizi/Prodotti differenti rispetto a quelli acquistati dall’Interessato

I dati personali dell’Interessato potranno essere trattati anche per finalità di promozione commerciale, per indagini e ricerche  di mercato con riguardo a Servizi/Prodotti che il Titolare offre solo se l’Interessato ha autorizzato il trattamento e non si  oppone a questo.

Tale trattamento può avvenire, in modo automatizzato, con le seguenti modalità:  

  •  e-mail;
  • sms;
  • contatto telefonico

 e può essere svolto:

  1. qualora l’Interessato non abbia revocato il suo consenso per l’utilizzo dei dati;
  2. qualora, nel caso in cui il trattamento si svolga mediante contatto con operatore telefonico, l’Interessato non sia iscritto al registro delle opposizioni di cui al D.P.R. n. 178/ 2010;

Base giuridica di tali trattamenti è il consenso prestato dall’Interessato preliminarmente al trattamento stesso, il quale è  revocabile dall’interessato liberamente ed in qualsiasi momento (vedasi Sezione III).

e) la sicurezza informatica

Il Titolare, in linea con quanto previsto dal Considerando 49 del GDPR, tratta, anche per mezzo dei suoi fornitori (terzi e/o  destinatari), i  dati personali dell’Interessato relativi al traffico in misura strettamente necessaria e proporzionata per garantire  la sicurezza delle reti e dell’informazione, vale a dire la capacità di una rete o di un sistema d’informazione di resistere, a un  dato livello di sicurezza, a eventi imprevisti o atti illeciti o dolosi che compromettano la disponibilità, l’autenticità, l’integrità e  la riservatezza dei dati personali conservati o trasmessi. Il Titolare informerà prontamente gli Interessati, qualora sussista un particolare rischio di violazione dei loro dati fatti salvi gli  obblighi derivanti da quanto previsto dall’art. 33 del GDPR relativo alle notifiche di violazione di dati personali. Base giuridica di tali trattamenti è il rispetto di obblighi di legge ed il legittimo interesse del Titolare ad effettuare trattamenti  inerenti a finalità di tutela del patrimonio aziendale e sicurezza delle sedi e sistemi di Digital Telco s.r.l.

f) la profilazione

I dati personali dell’Interessato potranno essere trattati anche per finalità di profilazione (quali analisi dei dati trasmessi e dei  Servizi/Prodotti prescelti, proporre messaggi pubblicitari e/o proposte commerciali in linea con le scelte manifestate dagli utenti medesimi) esclusivamente nel caso in cui l’Interessato abbia fornito un consenso esplicito e informato. Base giuridica di tali trattamenti è il consenso prestato dall’Interessato preliminarmente al trattamento stesso, il quale è revocabile  dall’Interessato liberamente ed in qualsiasi momento (vedasi Sezione III).

g) la prevenzione delle frodi

• i dati personali dell’interessato, ad esclusione di quelli particolari (Art 9 GDPR) o giudiziari (Art 10 GDPR)  saranno trattati per consentire controlli con finalità di monitoraggio e prevenzione di pagamenti fraudolenti, da parte di sistemi software che effettuano una verifica in modo automatizzato e preliminarmente alla negoziazione di Servizi/Prodotti;

• il  superamento di tali controlli con esito negativo comporterà l’impossibilità di effettuare la transazione; l’Interessato potrà in ogni caso  esprimere la propria opinione, ottenere una spiegazione ovvero  contestare la decisione motivando le proprie ragioni al servizio di Assistenza Clienti ovvero al contatto info@digitaltelco.it;

• i dati personali raccolti ai soli fini antifrode, a differenza dei dati necessari per la corretta esecuzione della prestazione richiesta, saranno immediatamente cancellati al termine delle fasi di controllo.

h) la tutela dei minori

I Servizi/Prodotti offerti dal Titolare sono riservati a soggetti giuridicamente in grado, sulla base della normativa nazionale di  riferimento, di concludere obbligazioni contrattuali.   Il Titolare, al fine di prevenire l’accesso illegittimo ai propri servizi, attua misure di prevenzione a tutela del suo legittimo  interesse, quale il controllo del codice fiscale e/o altre verifiche, quando necessario per specifici Servizi/Prodotti, la  correttezza dei dati identificativi dei documenti di identità rilasciati dalle autorità competenti.

Comunicazione a terzi e categorie di destinatari (art. 13, 1° comma GDPR)

La comunicazione dei dati personali dell’Interessato avviene principalmente nei confronti di terzi e/o destinatari la cui attività  è necessaria per l’espletamento delle attività inerenti al rapporto instaurato e per rispondere a determinati obblighi di legge,  quali:

Categorie di destinatari Finalità
Società del Gruppo societario di Digital Telco s.r.l. (“Gruppo DigitalTelco”) Adempimenti amministrativi, contabili e connessi alla prestazione contrattuale
Terzi fornitori e Società del Gruppo DigitalTelco *   Erogazione di servizi (assistenza, manutenzione, consegna/spedizione prodotti, erogazione di servizi aggiuntivi, fornitori di reti e servizi di comunicazione elettronica) connessi alla prestazione richiesta
Istituti di credito e di pagamento digitale, Istituti bancari/postali Gestione di incassi, pagamenti, rimborsi connessi alla prestazione contrattuale
Professionisti/consulenti esterni e Società di consulenza Adempimento degli obblighi di legge, esercizio dei diritti, tutela dei diritti contrattuali, recupero del credito
Amministrazione finanziaria, Enti pubblici, Autorità Giudiziaria, Autorità di vigilanza e controllo Adempimento degli obblighi di legge, difesa dei diritti; elenchi e registri tenuti da pubbliche Autorità o enti similari in base a specifica normativa, in relazione alla prestazione contrattuale
Soggetti formalmente delegati o aventi titolo giuridico riconosciuto Rappresentanti legali, curatori, tutori, etc.

* Il Titolare impone ai Terzi propri fornitori e ai Responsabili del trattamento il rispetto di misure di sicurezza eguali a quelle  adottate nei confronti dell’Interessato restringendo il perimetro di azione del Responsabile ai trattamenti connessi alla  prestazione richiesta.

Il Titolare non trasferisce i tuoi dati personali in paesi nei quali non è applicato il GDPR (paesi extra UE) salvo specifiche  indicazioni contrarie per le quali verrai preventivamente informato e se necessario verrà richiesto il tuo consenso.

Base giuridica di tali trattamenti è l’adempimento delle prestazioni inerenti al rapporto instaurato, il rispetto di obblighi di  legge ed il legittimo interesse di Digital Telco srl ad effettuare trattamenti necessari a tali finalità.

SEZIONE III

Che cosa succede nel caso in cui l’Interessato non fornisca i suoi dati identificati come necessari ai fini dell’esecuzione della prestazione richiesta? (Art. 13, 2° comma, lett. e GDPR)

La raccolta ed il trattamento dei dati personali è necessaria per dar seguito alle prestazioni richieste nonché all’erogazione del  Servizio e/o alla fornitura del Prodotto richiesto. Qualora l’Interessato non fornisca i dati personali espressamente previsti  come necessari all’interno del modulo d’ordine o del modulo di iscrizione, il Titolare non potrà dar seguito ai trattamenti legati  alla gestione delle prestazioni richieste e/o del contratto e dei Servizi/ Prodotti ad esso collegati, né agli adempimenti che da  essi dipendono.

Che cosa succede nel caso in cui l’Interessato non fornisca il consenso al trattamento dei dati personali per le attività di promozione commerciale su Servizi/Prodotti differenti rispetto a quelli acquistati ?

Nel caso in cui l’Interessato non presti il proprio consenso al trattamento dei dati personali per tali finalità, detto trattamento  non avverrà per le finalità medesime, senza che ciò comporti effetti sull’erogazione delle prestazioni richieste, né per quelle  per cui Egli ha già prestato il proprio consenso, se richiesto.       

Nel caso in cui l’Interessato abbia prestato il consenso e dovesse successivamente revocarlo o opporsi al trattamento per  attività di promozione commerciale, i suoi dati non saranno trattati più per tali attività, senza che ciò comporti conseguenze  o effetti pregiudizievoli per l’Interessato e per le prestazioni richieste.

Come trattiamo i dati dell’Interessato (art. 32 GDPR)

Il Titolare dispone l’utilizzo di adeguate misure di sicurezza al fine di preservare la riservatezza, l’integrità e la disponibilità di  dati personali dell’Interessato e impone ai terzi fornitori e ai Responsabili analoghe misure di sicurezza.

Dove trattiamo i dati dell’Interessato

I dati personali dell’Interessato sono conservati in archivi cartacei, informatici e telematici situati in paesi nei quali è applicato  il GDPR (paesi UE).

Per quanto tempo vengono conservati i dati dell’Interessato? (art. 13, 2° comma, lett. a GDPR)

A meno che questi non esprima esplicitamente la propria volontà di rimuoverli, i dati personali dell’Interessato saranno conservati fino a che saranno necessari rispetto alle legittime finalità per le quali sono stati raccolti. In particolare, saranno conservati per tutta la durata della sua iscrizione anagrafica e comunque non oltre un periodo massimo  di 12 (dodici) mesi di sua inattività, ovvero qualora, entro tale termine, non risultino associati dei Servizi e/o acquistati dei  Prodotti mediante l’anagrafica stessa.

Nel caso di dati forniti al Titolare per le finalità di promozione commerciale per servizi diversi da quelli già acquisiti  dall’Interessato, per le quali inizialmente Egli abbia prestato il consenso, questi saranno conservati per 24 mesi,  salvo revoca  del consenso prestato.

Nel caso di dati forniti al Titolare per le finalità di profilazione, questi saranno conservati per 12 mesi,  salvo sempre revoca  del consenso prestato.

Occorre inoltre aggiungere che, nel  caso in cui un utente inoltri ad DigitalTelco dati personali non richiesti o non necessari al fine  dell’esecuzione della prestazione richiesta ovvero all’erogazione di un servizio ad essa strettamente connessa, DigitalTelco non  potrà essere considerata titolare di questi dati, e provvederà alla loro cancellazione nel più breve tempo possibile.

A prescindere dalla determinazione dell’Interessato alla loro rimozione, i dati personali saranno in ogni caso conservati  secondo i termini previsti dalla vigente normativa e/o dai regolamenti nazionali, al fine esclusivo di garantire gli adempimenti  specifici, propri di alcuni Servizi  (a titolo esemplificativo ma non esaustivo, Posta Elettronica Certificata,  Firma Digitale,  Conservazione sostitutiva, a tal riguardo si veda la relativa sezione). Altresì, i dati personali saranno in ogni caso conservati per l’adempimento degli obblighi (es.  fiscali e contabili) che  permangono anche dopo la cessazione del contratto (art. 2220 c.c.); per tali fini il Titolare conserverà solo i dati necessari al  relativo perseguimento. Sono fatti salvi i casi in cui si dovessero far valere in giudizio i diritti derivanti dal contratto e/o dall’iscrizione anagrafica, nel qual caso i dati personali dell’Interessato, esclusivamente quelli necessari per tali finalità, saranno trattati per il tempo  indispensabile al loro perseguimento.

Quali sono i diritti dell’Interessato? (artt. 15 – 20 GDPR)

L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento quanto segue:  

a) la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e in tal caso, di ottenere l’accesso  ai dati personali e alle seguenti informazioni:

1. le finalità del trattamento;

2. le categorie di dati personali in questione;

3.  i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati, in particolare    se destinatari di paesi terzi o organizzazioni internazionali;

4. quando possibile, il periodo di conservazione dei dati personali previsto oppure, se non è possibile, i criteri    utilizzati per determinare tale periodo;

5.  l’esistenza del diritto dell’interessato di chiedere al titolare del trattamento la rettifica o la cancellazione    dei dati personali o la limitazione del trattamento dei dati personali che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento;

6. il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo;

7. qualora i dati non siano raccolti presso l’interessato, tutte le informazioni disponibili sulla loro origine;

8. l’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, e, almeno in tali casi,    informazioni significative sulla logica utilizzata, nonché l’importanza e le conseguenze previste di tale trattamento per l’interessato.

9. le garanzie adeguate che fornisce il Paese terzo (extra UE) o un’organizzazione internazionale a protezione dei dati eventualmente trasferiti

b) il diritto di ottenere una copia dei dati personali oggetto di trattamento, sempreché tale diritto non leda i diritti e le libertà  altrui; In caso di ulteriori copie richieste dall’interessato, il titolare del trattamento può addebitare un contributo spese  ragionevole basato sui costi amministrativi.

c) il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la rettifica dei dati personali inesatti che lo riguardano senza ingiustificato ritardo

d) il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la cancellazione dei dati personali che lo riguardano senza ingiustificato ritardo, se sussistono i motivi previsti dal GDPR all’art. 17, tra i quali, ad esempio, nel caso in cui non siano più necessari per le finalità del trattamento o se questo si assuma come illecito, e sempre se ne sussistano le condizioni previste per legge; e  comunque se il trattamento non sia giustificato da un altro motivo ugualmente legittimo;

e) il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la limitazione del trattamento, nelle casistiche previste dall’art. 18 del GDPR,  ad esempio laddove tu ne abbia contestato l’esattezza, per il periodo necessario al Titolare per verificarne l’accuratezza.  L’Interessato deve essere informato, in tempi congrui, anche di quando il periodo di sospensione si sia compiuto o la causa  della limitazione del trattamento sia venuta meno, e quindi la limitazione stessa revocata;

f) il diritto di ottenere comunicazione dal titolare dei destinatari cui sono stati trasmesse le richieste di eventuale rettifiche o  cancellazioni o limitazioni del trattamento effettuate, salvo che ciò si riveli impossibile o implichi uno sforzo sproporzionato.

g) il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che lo  riguardano e  il diritto di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte del titolare del  trattamento cui li ha forniti, nei casi previsti dall’art. 20 del GDPR, e il diritto di ottenere la trasmissione diretta dei dati  personali da un titolare del trattamento all’altro, se tecnicamente fattibile. Per ogni ulteriore informazione e comunque per inviare la tua richiesta devi rivolgerti al Titolare all’indirizzo info@digitaltelco.it. Al fine di garantire che i diritti sopra citati vengano esercitati dall’Interessato e non da terzi non autorizzati, il Titolare potrà richiedere allo stesso di fornire eventuali ulteriori informazioni necessarie allo scopo.

Come e quando l’Interessato può opporsi al trattamento dei propri dati personali? (Art. 21 GDPR)

Per motivi relativi alla situazione particolare dell’Interessato, lo stesso può opporsi in ogni momento al trattamento dei propri dati personali se esso è fondato sul legittimo interesse o se avviene per attività di promozione commerciale, inviando la richiesta al Titolare all’indirizzo info@digitaltelco.it.

L’Interessato ha diritto alla cancellazione dei propri dati personali se non esiste un motivo legittimo prevalente del Titolare  rispetto a quello che ha dato origine alla richiesta, e comunque nel caso in cui l’Interessato si sia opposto al trattamento per  attività di promozione commerciale.

A chi può proporre reclamo l’Interessato? (Art. 15 GDPR)

Fatta salva ogni altra azione in sede amministrativa o giudiziale, l’Interessato può presentare un reclamo all’autorità di controllo competente sul territorio Italiano (Autorità Garante per la protezione dei dati personali) ovvero a quella che svolge i suoi compiti ed esercita i suoi poteri nello Stato membro dove è avvenuta la violazione del GDPR. Ogni aggiornamento della presente Informativa sarà comunicato tempestivamente e mediante mezzi congrui e altresì sarà  comunicato se il Titolare effettui un trattamento dei dati dell’Interessato per finalità ulteriori rispetto a quelle di cui alla  presente Informativa prima di procedervi ed a seguito della manifestazione del relativo consenso dell’Interessato qualora  necessario.

SEZIONE IV

Nella presente Sezione si forniscono all’Interessato le informazioni particolari relative al trattamento dei propri dati personali per ciascuno dei Servizi di seguito riportati, in aggiunta a quelle riportate nelle precedenti Sezioni.

SERVIZI HOSTING DIGITALTELCO.IT

Comunicazione a terzi e categorie di destinatari

Nell’ambito dell’erogazione dei servizi di registrazione di un nome a dominio con un’estensione (TLD) che non risulti appartenente alla seguente lista .at .ee .hr .lv .se  .be .es .hu .mt .si  .bg .eu .ie .nl .sk  .cz .fi .it .pl .uk  .de .fr .lt .pt  .dk .gr .lu .ro i dati personali, per finalità strettamente legate all’erogazione del servizio, saranno comunicati a soggetti terzi (Autorità di  registrazione e relativi soggetti accreditati) che hanno sede in paesi nei quali non è applicato il GDPR (paesi extra UE), ed in ogni caso per i quali risulta vigente una disposizione di adeguatezza sul livello di protezione dei dati da parte della  Commissione Europea.

Inoltre, si informa l’Interessato che la registrazione di un nome a dominio comporta l’inserimento dei propri dati personali  all’interno di un registro pubblicamente accessibile (“Whois”) conservato presso la Registration Authority competente per  l’estensione scelta, salvo i casi in cui l’Interessato abbia richiesto l’oscuramento dei dati personali nelle modalità previste dalla competente Registration Authority ovvero dalle condizioni contrattuali relative al Servizio. Base giuridica di tali trattamenti è l’adempimento delle prestazioni inerenti al rapporto instaurato, il rispetto di obblighi di  legge e dei regolamenti ed il legittimo interesse di Digital Telco s.r.l. ad effettuare trattamenti necessari a tali finalità.

SERVIZI CLOUD DIGITALTELCO.IT

Comunicazione a terzi e categorie di destinatari

Nell’esclusivo ambito dell’erogazione del Servizio “Cloud – Domain center”, che consente la registrazione di un nome a  dominio, i dati personali, per finalità strettamente legate alla registrazione del nome a dominio stesso, saranno comunicati a soggetti terzi (Autorità di registrazione e relativi soggetti accreditati) che hanno sede in paesi nei quali non è applicato il GDPR  (paesi extra UE), ed in ogni caso per i quali risulta vigente una disposizione di adeguatezza sul livello di protezione dei dati da parte della Commissione Europea. Inoltre, si informa l’Interessato che la registrazione di un nome a dominio comporta l’inserimento dei propri dati personali  all’interno di un registro pubblicamente accessibile (“Whois”) conservato presso la Registration Authority competente per  l’estensione scelta, salvo i casi in cui l’Interessato abbia richiesto l’oscuramento dei dati personali nelle modalità previste dalla  competente Registration Authority ovvero dalle condizioni contrattuali relative al Servizio. Base giuridica di tali trattamenti è l’adempimento delle prestazioni inerenti al rapporto instaurato, il rispetto di obblighi di  legge e dei regolamenti ed il legittimo interesse di Digital Telco s.r.l. ad effettuare trattamenti necessari a tali finalità.

SERVIZI/PRODOTTI E-SECURITY

Chi siamo (art. 13, 1° comma lett. a, art. 15, lett. b, art. 26 GDPR)

Nel caso in cui l’Interessato abbia scelto di acquistare uno o più Servizi/ Prodotti tra quelli “E-Security”, quali Posta Elettronica Certificata (PEC), Firma Digitale, Conservazione sostitutiva – Fattura PA (DocFly), Marca Temporale, e lettori per SimCard o  per SmartCard nelle tipologie indicate sul sito www.pec.it, essi sono gestiti ed erogati da Aruba S.p.A. ed esclusivamente da Digital Telco s.r.l. rivenduti, quindi salvo se altri diversamente ivi indicati, Aruba S.p.A., con sede in  Ponte San Pietro (BG), Via San Clemente n. 53, ed Aruba PEC S.p.A., con sede in Ponte San Pietro (BG), Via San Clemente n.  53, in persona dei loro legali rappresentanti p.t., operano quali contitolari del trattamento e sono contattabili all’indirizzo e- mail privacy@staff.aruba.it. Detti contitolari hanno stabilito congiuntamente che per tali Servizi/Prodotti restano valide tutte le informazioni relative al  trattamento dei propri dati personali fornite all’Interessato ed esposte nelle precedenti Sezioni della presente Informativa. I contitolari hanno designato il Responsabile della Protezione dei dati personali (Data Protection Officer -DPO)  che può essere contattato per ogni informazione e richiesta: e-mail: dpo@staff.aruba.it, telefono: 0575.0505.  Per ciascuno dei seguenti servizi E-Security, inoltre, in aggiunta a quelle riportate nelle precedenti Sezioni, i contitolari  forniscono all’Interessato le informazioni necessarie tramite il loro documento ufficiale.

SEZIONE V

COOKIE

Informazioni generali, disattivazione e gestione dei cookie

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